Il tuo carrello

  • Il tuo carrello è vuoto!
Spedizione gratuita su ogni prodotto.

METODO DI SPEDIZIONE E CONSEGNA 

NUOVA IATI SRL ricorda che in alcune località disagiate (es. zone a traffico limitato, vie inaccessibili a motrici e alcune località di montagna) il servizio potrebbe non essere disponibile. Invitiamo i clienti consapevoli delle caratteristiche logistiche del proprio territorio a contattarci per ricevere una conferma sulla fattibilità di applicazione del servizio di consegna con sponda.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Cambiano in base alla nazione ed alle zone della stessa, contattarci prima dell’ordine per esigenze specifiche e maggiori informazioni.

 

DANNI ALLA MERCE O PARTI MANCANTI

Caso 1: merce arrivata con danni evidenti dovuti al trasporto.

In caso di ricevimento merce danneggiata:

  • Fotografare il collo danneggiato vicino al furgone del corriere.
  • Fotografare le parti danneggiate.
  • Indicare per iscritto nella bolla di consegna che il corriere fa firmare: “con riserva di controllo, merce visibilmente danneggiata”.
  • Fotografare la suddetta bolla di consegna.

 

Caso 2: nessun danno ma imballo aperto

In caso di ricevimento merce con imballo aperto o mancante: fotografare immediatamente il pallet vicino al furgone del corriere ed effettuare una immediata verifica della merce.

Nel caso dovessero mancare uno o più componenti:

  • Fotografare i dettagli dell’imballo aperto o mancante.
  • Indicare per iscritto nella bolla di consegna che il corriere fa firmare: “con riserva di controllo, merce con imballo aperto e parti mancanti”.
  • Fotografare la suddetta bolla di consegna.
  • Comunicare immediatamente il fatto a NUOVA IATI SRL via e-mail con descrizione dell’accaduto e relative immagini sopra indicate.

 

Non verranno accettate segnalazioni tardive o senza documentazione completa comprovante il danno o la mancanza di parti.