NUOVA IATI SRL accetta le richieste di reso anche per merce conforme e non difettosa entro 14 giorni dalla ricezione della merce a queste condizioni:
La riconsegna del prodotto dovrà avvenire tramite spedizione con corriere o tramite consegna diretta ai magazzini NUOVA IATI SRL. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattarci via e-mail indicando il numero d’ordine e la ragione del reso. Le spese di trasporto sono a carico del cliente.
Qualora un prodotto risulti difettoso, NUOVA IATI SRL fornirà l’assistenza prevista previo contatto via email (info[@]elettrificati.it), provvedendo alla sostituzione od alla riparazione dello stesso.
NUOVA IATI SRL coprirà le spese di trasporto.
I Prodotti disponibili sul Sito sono garantiti, ai sensi di legge, per difetti di conformità manifestatisi entro 14 giorni dalla consegna. La garanzia non opera se il Prodotto è stato danneggiato, anche accidentalmente, a causa della negligenza di persone diverse da NUOVA IATI SRL e da manomissioni non autorizzate da NUOVA IATI SRL da parte dell’Acquirente o di terzi.
In caso di difetto di conformità, il Consumatore potrà chiedere a NUOVA IATI SRL, alternativamente e senza spese:
Per esercitare la garanzia legale il Consumatore potrà inviare la segnalazione tramite e-mail.
In caso di reso di merce non difettosa, se il cliente sceglie di essere rimborsato, verrà riaccreditato il solo importo relativo al prezzo della merce. Sono pertanto escluse dal rimborso eventuali spese di imballo, spedizione e servizi accessori. Per gli acquisti online, il rimborso avverrà nella stessa modalità di pagamento scelta in fase di acquisto.
Qualsiasi tipo di rimborso avverrà solo dopo il reso e verifica della merce da parte di NUOVA IATI SRL.